SuperAdv.comNetwork Di Affiliazione E Marketing Online

 
 
  • SuperAdv.com Cos'è ?

    SuperAdv.com è una piattaforma professionale di affiliazione e marketing online dove puoi guadagnare soldi promuovendo le nostre campagne pubblicitarie.

    Una volta iscritto potrai richiedere le campagne pubblicitarie e promuoverle nei tuoi siti web o nelle pagine social e guadagnare commissioni che ti saranno pagate in soldi veri.

  • A Chi È Rivolto ?

    Tutti possono aderire a SuperAdv.com e guadagnare, sia Privati, sia Aziende e sia Professionisti.

    È possibile richiedere i propri compensi sia con fattura e sia con ricevuta di prestazione occasionale assoggettata a ritenuta d'acconto.

    Non occorrono conoscenze particolari per guadagnare con SuperAdv.com e puoi farlo comodamente da casa tua con un computer.

  • Quali Vantaggi Offre ?

    checkmark Tutti possono aderire, Privati, Aziende e Professionisti
    checkmark Accettiamo fattura o ricevuta di prestazione occasionale
    checkmark Pagamenti puntuali effettuati con bonifico su c/c o su carta con IBAN
    checkmark Numerose campagne pubblicitarie e creatività per guadagnare
    checkmark Alte remunerazioni per tutti gli affiliati con commissioni e bonus extra
    checkmark Piattaforma professionale, completa, sicura e semplice da utilizzare
    checkmark Supporto tecnico qualificato per rispondervi in breve tempo
    checkmark Assistenza fiscale gratuita per tutti i nostri affiliati iscritti
    checkmark Tanti altri vantaggi esclusivi per gli affiliati iscritti alla piattaforma

  • Non Sei Ancora Convinto ?

    L'iscrizione è gratuita. Registrati e riceverai subito 5 Euro accreditati nel tuo bilancio !

TERMINI DEL SERVIZIO

TERMINI E CONDIZIONI APPLICATE ALLA PIATTAFORMA SUPERADV.COM

Regolamento Affiliato - Editore - Publisher

Col presente documento vengono definiti termini e condizioni applicati alla Piattaforma di affiliazione SuperAdv.com gestita e di proprietà dall'azienda Massimo Castelli con sede in Via Carlo Botta, 5 Isolato 209 - Cap 98123 - Messina - Italia con Codice Fiscale: CSTMSM77B01F158W - Partita Iva IT03195030832 - REA: 219827.

Le condizioni contrattuali indicate in questo documento sono riferite a tutti i servizi offerti dal sito internet SuperAdv.com e tali condizioni contrattuali sono composte sia da questo documento disponibile alla pagina "Termini" con indicate tutte le condizioni contrattuali applicate ai servizi del sito internet SuperAdv.com e sono composte anche dal documento sulla privacy per la gestione dei dati personali trattati ai sensi del Dlgs 196/03 disponibile nel sito internet SuperAdv.com alla pagina "Privacy".

Le presenti condizioni generali ed eventuali condizioni aggiuntive qui di seguito indicate, si ritengono lette, recepite ed accettate dall'utente (visitatore del sito internet SuperAdv.com) a partire dal momento in cui l'utente compilerà il modulo di iscrizione disponibile nel sito internet SuperAdv.com e selezionerà l'opzione "Accetto" (o anche "Agree" o anche "Accetto i termini" o anche "Accetto i termini e condizioni") e/o comunque accede alla pagina personale nel sito internet SuperAdv.com e/o utilizza i servizi nel sito internet SuperAdv.com destinati agli utenti iscritti che accedono tramite chiavi e dati di accesso privati a loro riservati (accesso tramite login e/o autenticazione).

Affiliato - Editore - Publisher: Indicano la persona fisica o giuridica che aderendo alla piattaforma di affiliazione disponibile nel sito internet SuperAdv.com diventa titolare e beneficiario dei pagamenti relativi ai compensi pubblicitari maturati tramite il programma di affiliazione disponibile nel sito internet SuperAdv.com.

1. PREMESSA:
SuperAdv.com offre servizi di pubblicità e marketing online mediante la propria piattaforma elettronica professionale disponibile al sito internet SuperAdv.com che offre ai propri Affiliati la possibilità di collaborare autonomamente al fine di ottenere delle remunerazioni variabili definite in base ai risultati ottenuti dalla collaborazione che si esplica in un'attività totalmente autonoma di diffusione e/o promozione, tramite internet, delle campagne pubblicitarie disponibili nella piattaforma SuperAdv.com.
Le remunerazioni per la collaborazione sono stabilite nella piattaforma SuperAdv.com e l'Affiliato in ogni momento può scegliere le campagne pubblicitarie con remunerazione preferita in piena autonomia e libertà e a sua totale discrezione.
L'accettazione delle qui indicate condizioni e termini è condizione fondamentale per l'utilizzo dei servizi offerti dal sito internet SuperAdv.com e la non accettazione impedisce l'erogazione dei servizi stessi ed impedisce l'iscrizione e l'utilizzo della piattaforma presente nel sito internet SuperAdv.com.
L'iscrizione e l'utilizzo della piattaforma pubblicitaria disponbile al sito internet SuperAdv.com è riservata esclusivamente ad utenti di maggiore età.

2. CONDIZIONI PRELIMINARI:
L'adesione alla piattaforma SuperAdv.com richiede l'accettazione di tutte le clausole e condizioni del servizio previste dal presente Contratto compresi i successivi aggiornamenti disponibili a questa pagina.
L'accettazione delle clausole e condizioni del servizio avviene mediante l'azione volontaria e consapevole dell'Affiliato di spuntare marcando (selezionando tramite click manuale) la casella (checkbox con spunta manuale) presente alla pagina di iscrizione al sito internet SuperAdv.com che indica di scegliere di accettare tutte le clausole e condizioni del servizio e tale azione può essere decisa dall'Affiliato all'atto dell'iscrizione nel sito internet SuperAdv.com.
Marcando la casella (checkbox con spunta manuale) di accettazione delle clausole e condizioni del servizio l'Affiliato accetta il presente Contratto in ogni sua parte (incluso ogni successiva modifica e/o aggiornamento come previsto dai successivi articoli), inoltre l'Affiliato è pienamente responsabile delle informazioni fornite alla piattaforma SuperAdv.com che avrà indicato durante la compilazione dei moduli di iscrizione ed utilizzo del servizio stesso nel sito internet SuperAdv.com.
Successivamente alla compilazione del modulo di iscrizione nella piattaforma presente nel sito internet SuperAdv.com l'utente non iscritto diventerà a tutti gli effetti un Affiliato iscritto alla piattaforma Superadv.com e gli sarà inviato tramite e-mail la conferma dell'iscrizione alla piattaforma SuperAdv.com contenente i dettagli per effettuare l'accesso alla pagina personale dedicata all'Affiliato determinando il completamento definitivo della fase di iscrizione alla piattaforma SuperAdv.com e l'accettazione di tutte le clausole e condizioni contrattuali della piattaforma disponibile nel sito internet SuperAdv.com.
SuperAdv.com si riserva il diritto, in qualsiasi momento anche successivo all'iscrizione degli Affiliati alla piattaforma, di rifiutare e/o escludere a sua totale discrezione ed arbitrio i siti e/o gli Affiliati che ritiene non idonei e/o non adatti a far parte della piattaforma SuperAdv.com.
Il rifiuto e/o esclusione a far parte della piattaforma SuperAdv.com è a totale discrezione di SuperAdv.com e non è necessario che vengano fornite motivazioni sulla decisione presa e ne conseguirà per l'Affiliato l'impossibilità ad usufruire dei servizi offerti nel sito SuperAdv.com.
Tutte le clausole e condizioni contrattuali della piattaforma SuperAdv.com possono essere aggiornate e/o modificate in ogni momento, sia precedente e sia successivo alla iscrizione alla piattaforma e gli Affiliati potranno venirne a conoscenza direttamente da questa pagina presente nel sito internet SuperAdv.com che riporta il nuovo testo del Contratto con le clausole e condizioni contrattuali aggiornate e dunque valide indicando anche la data dell'ultimo aggiornamento dei termini e condizioni per maggiore chiarezza.
Tutte le modifiche ai termini e condizioni del Contratto entreranno in vigore alla stessa data di aggiornamento del Contratto visibile alla pagina col testo aggiornato del Contratto e in ogni caso tutte le modifiche ai termini e condizioni del Contratto entreranno in vigore in automatico entro e non oltre i 15 giorni successivi alla data di pubblicazione dell'aggiornamento del nuovo testo del Contratto disponibile nel sito internet SuperAdv.com.
L'Affiliato in ogni momento può visionare il testo completo del Contratto aggiornato, che riporta le condizioni e termini del servizio, alla pagina "Termini" (da qui indicata anche con "Termini Del Servizio" oppure "Termini e Condizioni" oppure "Terms") disponibile nel sito internet SuperAdv.com.
Tale Contratto disponibile nel sito internet SuperAdv.com si intende automaticamente accettato dall'Affiliato anche senza che sia richiesto il suo intervento manuale o il suo esplicito consenso manuale.
L'entrata in vigore delle nuove condizioni e termini del Contratto avverrà a partire dalla pubblicazione del nuovo testo del Contratto alla pagina "Termini" disponibile nel sito internet SuperAdv.com e in ogni caso l'entrata in vigore avverrà entro massimo 15 giorni a partire dalla data dell'ultimo aggiornamento dei termini e condizioni del Contratto ad eccezione di variazioni dei termini e condizioni relative la prevenzione di frodi e di truffe, relative la prevenzione di attività non consentite, relative a variazioni dovute nel caso in cui vi sia un errore nel testo del Contratto in questi casi le variazioni del Contratto entreranno in vigore immediatamente alla data dell'ultimo aggiornamento del Contratto pubblicato nella pagina "Termini" nel sito internet SuperAdv.com.
Gli utenti saranno avvisati, della presenza di nuovi aggiornamenti dei termini e condizioni del Contratto, mediante avviso o informativa pubblicato nel sito internet SuperAdv.com oppure saranno avvisati tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica comunicato alla iscrizione nel sito SuperAdv.com che indicherà anche la data da quando gli aggiornamenti del Contratto sono stati pubblicati nel sito internet SuperAdv.com.
E' responsabilità e dovere dell'Affiliato verificare gli aggiornamenti dei termini e condizioni indicati alla pagina "Termini" del sito internet SuperAdv.com oppure indicati tramite e-mail inviata all'indirizzo di posta elettronica fornito dall'Affiliato all'atto della iscrizione nel sito internet SuperAdv.com.
Nel caso in cui l'Affiliato non accetti tali modifiche del Contratto non dovrà proseguire con l'utilizzo dei servizi nel sito SuperAdv.com, compresa l'iscrizione, l'accesso e l'utilizzo dei servizi offerti e l'Affiliato potrà entro 30 giorni dalla data della pubblicazione dell'aggiornamento dei nuovi termini e condizioni recedere dal Contratto esonerando SuperAdv.com e l'azienda che lo possiede e gestisce da qualsiasi forma di indennizzo e/o risarcimento danni parziale o totale.
L'accettazione da parte dell'Affiliato dell'aggiornamento e/o modifiche dei termini e condizioni potrà avvenire sia esplicitamente, cioè tramite risposta alla e-mail ricevuta all'indirizzo di posta elettronica fornito all'atto di iscriversi al sito internet SuperAdv.com oppure l'accettazione degli aggiornamenti e/o modifiche dei termini e condizioni potrà avvenire mediante la continuazione (prosecuzione) dell'utilizzo dei servizi nel sito internet SuperAdv.com successivamente all'avvenuta comunicazione delle modifiche e/o integrazioni.
Pertanto la continuazione (prosecuzione) all'utilizzo dei servizi del sito SuperAdv.com successiva al termine di 15 giorni a partire dalla data di aggiornamento e/o modifiche dei termini e condizioni è da ritenersi manifestazione di piena accettazione di tutti gli aggiornamenti, modifiche ed integrazioni dei termini e condizioni del sito internet SuperAdv.com e ne costituisce piena accettazione vincolante del nuovo testo del Contratto aggiornato e/o modificato.
Per continuazione (prosecuzione) all'utilizzo dei servizi del sito SuperAdv.com si intende il continuare ad usufruire dei servizi offerti nel sito internet SuperAdv.com compresa l'iscrizione, l'accesso, la richiesta di supporto, la richiesta di campagne pubblicitarie, la diffusione di campagne pubblicitarie, la consultazione delle statistiche ed ogni altra attività collegata al sito SuperAdv.com.

3. OGGETTO:
Le presenti condizioni e termini vengono applicate a tutti i servizi gestiti e organizzati tramite il sito internet SuperAdv.com forniti ed erogati dall'azienda Massimo Castelli con sede in Via Carlo Botta, 5 Isolato 209 - Cap 98123 - Messina - Italia con Codice Fiscale: CSTMSM77B01F158W - Partita Iva IT03195030832 - REA: 219827 (di seguito indicata anche come "Massimo Castelli" oppure "SuperAdv.com").
Qualora i dati personali o fiscali forniti dall'Affiliato al sito internet SuperAdv.com risultassero, anche da un controllo successivo, inesistenti, errati, incompleti o non a lui appartenenti questo comporterà l'immediata sospensione e/o la non attivazione e/o l'inibizione e/o la cancellazione ad utilizzare i servizi nel sito internet SuperAdv.com in qualsiasi momento senza preavviso e senza riconoscere nessun tipo di risarcimento danni e/o ogni forma di indennizzo totale o parziale all'Affiliato.

4. DEFINIZIONI ED INTERPRETAZIONI
Qui di seguito viene data spiegazione in merito i termini utilizzati nel presente Contratto:
"SuperAdv" - "SuperAdv.com": Questi termini possono assumere diversi significati qui descritti, possono indicare il sito internet SuperAdv.com, possono indicare la Piattaforma gestionale dell'affiliazione disponibile al sito internet SuperAdv.com e possono, a secondo i casi, indicare l'azienda gestore e proprietaria del sito internet SuperAdv.com.
"Piattaforma" - "Piattaforma Di Affiliazione" - "Affiliazione" - "Network" - "Network Di Affiliazione": Tali termini indicano il sito internet e il software gestionale professionale disponibile nel sito internet SuperAdv.com che permette la completa gestione ed erogazione dei servizi.
"Spuntare" - "Marcare"": Assume significato di contrassegnare (inteso come scegliere, selezionare) per indicare di accettare la scelta (selezionando col mouse o tastiera la spunta della casella di scelta) e si esplica apponendo una spunta manuale alla casella (checkbox di scelta) e tale azione viene effettuata manualmente e volontariamente dall'Affiliato all'atto di iscriversi o utilizzare le funzioni nel sito internet SuperAdv.com.
La casella (checkbox di scelta) di accettazione dei termini e condizioni disponibile alla pagina di iscrizione del sito internet SuperAdv.com permette la possibilità di spuntare (marcare, contrassegnare, scegliere, selezionare) la casella (checkbox di scelta) con accanto l'indicazione "Accetto" (o anche "Agree" o anche "Accetto i termini" o anche "Accetto i termini e condizioni") e dunque l'Affiliato spuntando la casella (checkbox di scelta) col mouse e/o tastiera manifesterà di voler accettare le condizioni e i termini del presente Contratto e proseguire con l'iscrizione nel sito internet SuperAdv.com.
L'Affiliato, nella fase di iscrizione al sito internet SuperAdv.com, potrà leggere tutti i termini e condizioni del Contratto e dunque solo dopo aver letto, compreso e valutato se accettarli potrà spuntare la casella (checkbox di scelta) con accanto l'indicazione "Accetto" (o anche "Agree" o anche "Accetto i termini" o anche "Accetto i termini e condizioni") per manifestare la volontà di accettare tutti i termini e condizioni e dunque proseguire con l'iscrizione al sito internet SuperAdv.com.
Nel caso in cui l'Affiliato non voglia accettare tutti i termini e condizioni del Contratto può non spuntare (non marcare, non contrassegnare, non scegliere, non selezionare) la casella (checkbox di scelta) con accanto la dicitura "Accetto" (o anche "Agree" o anche "Accetto i termini" o anche "Accetto i termini e condizioni") per manifestare la volontà di non accettare i termini e condizioni del servizio e dunque non proseguire con l'iscrizione al sito internet SuperAdv.com.
A garanzia dell'Affiliato la casella (checkbox di scelta) di accettazione dei termini e condizioni è impostata come predefinito non spuntata (non marcata, non contrassegnata, non scelta, non selezionata) dunque l'Affiliato, solo dopo aver deciso di voler accettare tutti i termini e condizioni, potrà manualmente spuntare (marcare, contrassegnare, scegliere, selezionare) la casella (checkbox di scelta) con accanto l'indicazione "Accetto" (o anche "Agree" o anche "Accetto i termini" o anche "Accetto i termini e condizioni") per manifestare la volontà di accettare tutti i termini e condizioni del servizio e dunque proseguire con l'iscrizione al sito internet SuperAdv.com.
"Commissioni" - "Transazioni" - "Compensi" - "Remunerazioni": Indicano il valore delle remunerazioni (compensi) dovute all'Affiliato per la sua collaborazione e vengono calcolate esclusivamente tramite il Pannello Affiliato della piattaforma SuperAdv.com che è completamente automatizzata e in ogni momento l'Affiliato potrà verificare l'ammontare delle proprie Commissioni e potrà verificare ogni altro dettaglio e spiegazione. Solo ed esclusivamente le Commissioni approvate concorrono a formare il bilancio dell'Affiliato che potrà essere trasferito in denaro al suo conto corrente o carta di credito/debito/prepagata.
"Bilancio" - "Bilancio Dell'Affiliato": Tali termini indicano l'ammontare (somma) delle Commissioni approvate all'Affiliato che gli verranno pagate secondo i termini e condizioni indicati nel presente Contratto.
"Payout" - "Payout Minimo" - "Pagamento" - "Importo Minimo": Indicano l'ammontare minimo, delle Commissioni approvate all'Affiliato, necessario affinchè, l'Affiliato possa richiederne l'accredito (trasferimento in denaro al suo conto corrente o carta di credito/debito/prepagata) e tale ammontare minimo è indicato nel Pannello Affiliato nel sito internet SuperAdv.com.
"Creatività" - "Banner" - "Annunci Testuali" - "Link" - "Materiale Promozionale" - "Materiale Pubblicitario" - "Materiale Di Marketing" - "Strumenti Promozionali" - "Strumenti Pubblicitari" - "Strumenti Per Pubblicizzare" - "Strumenti Di Marketing": Questi termini indicano i mezzi, gli script e/o gli strumenti grafici o di testo disponibili per gli Affiliati nel sito internet SuperAdv.com grazie ai quali è possibile promuovere le campagne pubbblicitarie e tramite essi l'Affiliato può mettere in contatto potenziali clienti con i servizi presentati nelle campagne pubblicitarie.
L'attività di promuovere le campagne pubblicitarie disponibili nel sito internet SuperAdv.com può essere effettuata mediante siti internet degli Affiliati, Social Network, invio di dem/newsletter, altri sistemi di promozione su internet utilizzando esclusivamente le creatività disponibili nel sito internet SuperAdv.com che permettono di calcolare automaticamente le Commissioni spettanti agli Affiliati ed altri dettagli necessari per identificare e valutare la qualità delle comissioni relative le campagne pubblicitarie promosse e dunque permettono di determinare il bilancio dell'Affiliato e altri dettagli di natura statistica.
"Dem" - "Newsletter" - "Invio Dem": Questi termini indicano l'attività di promozione di Campagne Pubblicitarie mediante l'invio di Newsletter (Email). La sigla Dem è l'abbreviazione di "Direct E-mail Marketing" che rappresenta una forma di promozione che avviene tramite l'invio di email pubblicitarie di solito con una immagine all'interno per promuovere un prodotto e/o servizio. Gli invii Dem avvengono a degli indirizzi email in precedenza raccolti con tutti i requisti necessari per il rispetto della privacy.
"Traffico Fraudolento" - "Traffico Artificiale"- "Traffico Falso" - "Traffico Fake" - "Traffico Incentivato" - "Spam": Tali termini indicano l'attività di diffusione delle campagne pubblicitarie offerte nel sito internet SuperAdv.com tramite metodi non legali e/o non consentiti e/o artificiali e/o ingannevoli e/o robotizzati e/o tramite invio di messaggi di massa e/o con manipolazioni del browser di navigazione e/o tramite azioni non consentite e/o non permesse finalizzate a generare Commissioni in modo non naturale e non derivate dal reale e spontaneo interesse dei potenziali clienti ai servizi offerti dal sito internet SuperAdv.com.
Per rilevare il traffico fraudolento vengono utilizzati degli strumenti avanzati di statistica e di analisi informatiche e comparazioni informatiche e l'esito sulla tipologia di traffico verrà stabilito esclusivamente dalla piattaforma SuperAdv.com che dispone di adeguati e sofisticati filtri per analizzare il traffico e dunque rilevare la sua natura con assoluta precisione grazie a numerosi indicatori informatici.
Indipendentemente dal fatto che produca o meno un danno oggettivo al sito internet SuperAdv.com, ivi compreso il danno di immagine, oltre alle tipologie già sopra spiegate vengono compresi nel traffico fraudolento le seguenti attività e/o azioni: la manipolazione della piattaforma SuperAdv.com e/o dei servizi offerti, gli abusi e raggiri promozionali tramite mezzi artificiali e/o automatici e/o ingannevoli, l'adesione ai servizi promossi nelle campagne pubblicitarie tramite l'utilizzo di dati non reali o inesatti o di terze persone, l'utilizzo di siti internet che violano il diritto d'autore o che violano le leggi dello Stato Italiano, l'utilizzo di siti internet che compiano atti non consentiti o vietati, l'utilizzo di marchi e di altri diritti di proprietà intellettuale di terzi senza nessuna autorizzazione ed ogni attività che determina un incremento delle Commissioni non spontaneo e/o non naturale e/o non interessato rispetto un reale potenziale cliente fruitore dei servizi offerti nelle campagne pubblicitarie offerte dal sito interner SuperAdv.com.
Il traffico fraudolento non verrà remunerato e in casi gravi giudicati esclusivamente dal sito internet SuperAdv.com tramite sistemi di analisi potrà persino comportare l'azzeramento del bilancio dell'Affiliato e/o il blocco e/o la cancellazione dell'Affiliato dal sito internet SuperAdv.com senza che l'Affiliato possa richiedere nessun pagamento e nessun indennizzo parziale o totale.
Qualora l'Affiliato mediante artifizi/manipolazioni o bug/errori nella piattaforma o mediante attività non consentite/vietate riesca a creare un grave danno o perdita al sito internet SuperAdv.com, l'azienda Massimo Castelli si riserva il diritto di adire via legali per richiedere il risarcimento di eventuali danni subiti o la restituzione di Commissioni ottenute dall'Affiliato con sistemi non consentiti/vietati/fraudolenti.
"Bot" - "Macro" - "Imacros" - "Autocompilatori" - "Script Automatici" - "Programmi Automatici": Indicano tutti i sistemi automatici/robotizzati che possono simulare l'azione manuale di un umano interessato ai servizi del sito internet SuperAdv.com.
L'utilizzo di tali tipologie di sistemi automatici non è consentito e tutte le Commissioni ottenute tramite sistemi automatici qui descritti e simili vengono considerate traffico fraudolento che non verrà remunerato.
"Commissione" - "Commissioni" - "Transazione" - "Transazioni": Questi termini indicano la remunerazione in denaro che viene offerta in base alle campagne pubblicitarie utilizzate dall'Affiliato che sono disponibili nel sito internet SuperAdv.com.
Le Commissioni vengono riassunte tramite un pannello presente nel sito internet SuperAdv.com che mostra anche numerosi dettagli e specifiche come per quale campagna pubblicitaria sono riconosciute le Commissioni, il relativo valore monetario, lo stato delle Commissioni e numerosi altri dettagli statistici.
Le Commissioni registrate nella piattaforma rappresentano i compensi che potranno esserti riconosciuti, esse possono essere distinte in vari stati:
In Attesa: La Commissione deve essere ancora verificata dallo sponsor per stabilire se è valida o meno dunque è in attesa di controllo e solo dopo il controllo potrà essere stabilito se verrà ritenuta valida o meno. Le Commissioni in attesa non possono essere pagate all'Affiliato.
Approvata: La Commissione è stata verificata e giudicata valida dallo sponsor e dunque sommata al totale delle Commissioni approvate da pagarti. Le Commissioni approvate formano il bilancio che verrà pagato all'Affiliato.
Rifiutata: La Commissione è giudicata non valida dallo sponsor e dunque rigettata in quanto non valida o non reale e dunque non concorrerà al totale del bilancio da pagarti in quanto solo le Commissioni approvate concorrono a formare il bilancio da pagarti.
Tutte le Commissioni vengono controllate manualmente e giudicate esclusivamente dagli sponsor che sono gli unici che hanno accesso ai dati per verificarne la genuinità e regolarità di queste ultime e solo le Commissioni approvate concorrono a formare il bilancio che ti verrà pagato.
Le Commissioni approvate costituiscono il bilancio dell'Affiliato che gli verrà pagato e tutti i conteggi avvengono esclusivamente, e in maniera automatizzata, tramite dei pannelli statistiche presenti nel sito SuperAdv.com a cui Affiliato può accedervi per la consultazione tramite le credenziali fornite durante la fase di iscrizione al sito SuperAdv.com.
Ogni campagna pubblicitaria prevede dei differenti tipi di Commissioni riconosciute all'Affiliato con delle precise condizioni e modalità di promozione affinchè la Commissione sia riconosciuta valida e conforme al regolamento. Solo le Commissioni approvate e conformi al regolamento verranno considerate idonee ad essere sommate al bilancio da riconoscere all'Affiliato.
"Servizi" - "Servizi Offerti" - "Servizi Erogati" - "Servizi Forniti" - "Servizi Proposti": indicano un prodotto o servizio offerto agli Affiliati dal sito internet SuperAdv.com.
"Sito(i)": Questi termini possono assumere diversi significati qui descritti, indicano il sito internet SuperAdv.com che ospita piattaforma gestionale dell'affiliazione, inoltre il termine sito può essere usato per indicare i siti internet e/o le pagine social degli Affiliati utilizzate per promuovere i servizi offerti dal sito internet SuperAdv.com, inoltre, con tale termine si indica il sito di destinazione a cui inviano le creatività delle campagne pubblicitarie disponibili nel sito internet SuperAdv.com (sito della campagna pubblicitaria).
"Autorizzazione" - "Autorizzazione Per Modificare Le Creatività" - "Autorizzazione Per Modificare I Codici Delle Creatività": Tali termini indicano l'e-mail inviata dal sito SuperAdv.com per autorizzare e dunque permettere all'Affiliato di effettuare modifiche tecniche ai codici delle creatività e in mancanza di tale autorizzazione ogni Commissione generata da creatività modificate prive di autorizzazione preventiva verranno rigettate e non saranno remunerate.
Le Commissioni vengono conteggiate automaticamente dalle creatività e ogni modifica può alterarne il conteggio da qui l'obbligo di ricevere l'autorizzazione preventiva via e-mail prima di poter modificare i codici delle creatività e in tutti i casi in cui si effettuano modifiche alle creatività prima o senza aver ricevuto preventivamente l'autorizzazione ad effettuare tali modifiche, si considereranno rigettate (rifiutate) e dunque non remunerabili tutte le commissioni generate da creatività modificate senza preventiva autorizzazione.
"Spam": indica l'attività non consentita di promuovere un determinato servizio o prodotto e si esplica mediante l'invio di messaggi di massa indesiderati spesso automatici (invio tramite posta elettronica o altri mezzi di comunicazione su internet) col fine di trarne ingiusto vantaggio e/o guadagno.
Lo spam è un'attività non consentita e viene ricompresa nel traffico fraudolento che non sarà remunerato e in gravi casi puo comportare il blocco e/o l'azzeramento e/o la chiusura del bilancio dell'Affiliato senza possibilità di ottenere indennizzi e/o pagamenti totali o parziali in quanto lo spam è un'attività non consentita che può ledere l'immagine del sito internet SuperAdv.com.
"Durata"": Identifica il periodo a partire dalla data in cui l'Affiliato prende atto dei termini e condizioni indicati al presente Contratto e li accetta in ogni sua parte, manifestando tale accettazione tramite l'iscrizione o anche l'utilizzo o anche la richiesta di servizi offerti nel sito internet SuperAdv.com, fino al momento in cui il presente Contratto scade o viene risolto in conformità con i termini e le condizioni dello stesso.
"Tracciamento" - "Tracking" - "Tracker": Questi termini indicano la funzione di tracking url (indirizzo di tracciamento, sistema di rilevamento) che viene offerta dal sito internet SuperAdv.com all'Affiliato per permettergli di registrare e dunque conteggiare le Commissioni generate che saranno riassunte tramite un pannello statistiche disponibile nel sito internet Superadv.com.
Tramite la funzione di tracking url vengono registrate le varie Commissioni collegate alle campagne pubblicitarie che l'Affiliato genera e serviranno per effettuare i conteggi del bilancio dell'Affiliato il tutto in via automatizzata esclusivamente mediante la piattaforma disponibile il sito internet SuperAdv.com.
"Tracking Url" - "Url Di Tracciamento" - "Indirizzo Di Tracciamento": Indica un hyperlink esclusivo o un altro strumento di tracciamento idoneo per rinviare al sito o ai servizi offerti dal sito internet SuperAdv.com e tramite il Tracking Url l'Affiliato genera le proprie Commissioni.
"Inserzionista" - "Sponsor" - "Mercante" - "Merchant": Questi termini indicano il sito internet editore e/o creatore di servizi e/o di contenuti on-line di proprietà di una persona fisica o giuridica con la quale SuperAdv.com abbia sottoscritto una campagna pubblicitaria che verrà offerta agli Affiliati.
"Database" - "Sql": Questi termini indicano l'archivio elettronico completo di proprietà del sito SuperAdv.com contenente l'insieme delle informazioni, tra cui le Commissioni relative gli Affiliati, le campagne pubblicitarie, le statistiche degli Affiliati, i dati di navigazione e numerose altre informazioni necessarie per il corretto funzionamento della piattaforma del sito SuperAdv.com.
"Utente" - "Visitatore": Persona fisica o giuridica che, tramite collegamento su internet, utilizza la rete per effettuare attività e/o operazioni, interattive o meno, come la consultazione di siti internet, lo scambio di informazioni o la realizzazione di atti giuridici come l'acquisto di prodotti o di prestazioni di servizi.
"Offerta Di Servizi" - "Offerta Dei Servizi": Complesso delle prestazioni negoziate con gli Inserzionisti ed offerte agli Affiliati che si iscrivono alla piattaforma nel sito internet SuperAdv.com, accettando le condizioni e i termini del presente Contratto. Tali prestazioni permettono gli Affiliati di accedere ed utilizzare le funzioni disponibili nella piattaforma del sito internet SuperAdv.com per promuovere le campagne pubblicitarie. Questo insieme di prestazioni attribuisce agli Affiliati il diritto al pagamento delle Commissioni secondo i termini e condizioni previsti in questo Contratto.
"Pannello" - "Pannello Affiliato" - "Pannello Statistiche" - "Pannello Personale" - "Riassunto Statistiche" - "Area Personale" - "Pagina Personale": Indicano l'area riservata all'Affiliato, disponibile nel sito internet SuperAdv.com, accessibile all'Affiliato tramite le credenziali private fornite a lui dopo l'iscrizione nel sito internet SuperAdv.com. L'area prevede per l'accesso l'autenticazione (login) tramite dati e codici privati assegnati all'Affiliato all'atto dell'iscrizione al sito internet SuperAdv.com. Tramite l'accesso al Pannello Affiliato saranno disponibili le varie funzioni esclusive per Affiliati, incluse applicazioni e report per controllare le proprie statistiche, aggiornare il profilo, scegliere e richiedere campagne pubblicitarie e creatività.
Tramite il Pannello Statistiche l'Affiliato potrà visionare tutti i dettali in merito le campagne pubblicitarie compreso il valore delle Commissione riconosciuta, il tipo di promozione ammessa, il tipo di sito dove è diffondere le campagne pubblicitarie, le modalità tramite le quali potrà generare Commissioni e numerosi altri dettagli e funzioni relative le campagne pubblicitarie. Inoltre, l'Affiliato potrà consultare e modificare, i dati personali e di pagamento. Attraverso il Pannello Affiliato saranno riportati riassunti e dettagli sulle Commissioni generate da parte dell'Affiliato aggiornate in tempo reale. SuperAdv.com si riserva il diritto di aggiornare e/o modificare, in qualsiasi momento, ogni informazione relativa al singolo Affiliato, senza preavviso o coinvolgere gli altri Affiliati non interessati direttamente a tali modifiche.
"Pay Per Click" - "PPC" - "Pagato Per Click": Commissione dove vieni pagato per visita procurata allo sponsor della campagna pubblicitaria.
"Pay Per Lead" - "PPL" - "Pagato Per Iscrizione" - "Pagato Per Adesione" - "Pagato Lead": Commissione dove vieni pagato per iscrizione (adesione) procurata allo sponsor della campagna pubblicitaria.
"Pay Per Sell" - "PPS" - "Pagato Per Sell" - "Pagato Per Vendita": Commissione dove vieni pagato per vendita procurata allo sponsor della campagna pubblicitaria.
"Pay Per Action" - "PPA" - "Pagato Per Azione": Commissione dove vieni pagato per azione procurata allo sponsor della campagna pubblicitaria. L'eventuale tipologia di azione richiesta verrà dettagliata nel Pannello Affiliato.
"Pay Per Download" - "PPD" - "Pagato Per Download" - "Pagato Per Scaricamento": Commissione dove vieni pagato per ogni download (scaricamento di prodotti e/o servizi digitali da internet) procurato allo sponsor della campagna pubblicitaria.
"Pay Per Referals" - "Pagato Per Affiliare": Commissione dove vieni pagato per ogni Affiliato attivo procurato alla piattaforma SuperAdv.com.
"Notifica" - "Notifiche": Indicano le comunicazioni di variazioni delle condizioni delle campagne pubblicitarie disponibili nel sito internet SuperAdv.com. Tali variazioni delle condizioni delle campagne pubblicitarie possono essere comunicate via email all'indirizzo email utilizzato dall'Affiliato per l'iscrizione al sito internet SuperAdv.com oppure tali comunicazioni possono avvenire tramite il Pannello Affiliato. Le notifiche possono informare dell'esaurimento della disponibilità di una campagna pubblicitaria o della variazione della remunerazione di una campagna pubblicitaria o della chiusura (fine) di una campagna pubblicitaria o altre variazioni in merito le condizioni delle campagne pubblicitarie. Sarà compito e dovere dell'Affiliato tenersi aggiornato sulle condizioni aggiornate relative le campagne pubblicitarie.
L'affiliato accetta di controllare ed informarsi periodicamente sulle condizioni aggiornate sulle condizioni delle campagne pubblicitarie direttamente dal proprio Pannello Affiliato tuttavià SuperAdv.com potrà inviare al suo indirizzo email, utilizzato per l'iscrizione al sito internet SuperAdv.com, delle email per informarlo delle variazioni relative alle condizioni delle campagne pubblicitarie. Salvo diversamente specificato la validità delle nuove condizioni relative le campagne pubblicitarie avviene immediatamente dopo l'avvenuta notifica comunicata via email oppure tramite il Pannello Affiliato.

ART. 5 - CONDIZIONI DI ADESIONE ALLA PIATTAFORMA SUPERADV.COM
Possono diventare Affiliati alla piattaforma disponibile nel sito internet SuperAdv.com le persone fisiche o giuridiche proprietari di siti web o pagine social che rispondono ai seguenti requisiti:
- Non abbiano contenuti che risultino non in linea e/o non conformi con tutte le attuali leggi.
- Non abbiano contenuti che risultino a tema violento, razzista, volgare, osceno, illegale, pornografico, discriminatorio oppure non abbiamo riferimenti ad attività non ritenute legali o di buon gusto.
- Non abbiano contenuti che violino il diritto di proprietà intellettuale e/o il copyright.
- Non abbiano contenuti atto a promuovere sostanze o attività illegali.
- Non abbiano contenuti di diffusione di attività di pirateria informatica.
- Non abbiano contenuti che possono essere collegati direttamente o indirettamente ad attività illegali.
- Non abbiano contenuti diffamatori.

In ogni momento sia precedente e sia successivo iscrizione dell'Affiliato, SuperAdv.com si riserva l'esclusivo diritto, a suo insindacabile giudizio e senza che debba fornire spiegazioni o dimostrazioni in merito la sua decisione, di rigettare (impedendo, rifiutando, modificando o rimuovendo) l'iscrizione da parte di utenti e/o siti che ritiene non idonei a far parte della piattaforma SuperAdv.com.

ART. 6 - FRODE E ATTIVITÀ FRAUDOLENTE
È vietata qualsiasi attività e/o azione che abbia l'obiettivo di aumentare in maniera non spontanea e non naturale le Commissioni dell'Affiliato. Qualsiasi attività e/o azione eseguita (in qualsiasi modalità) dall'Affiliato allo scopo di accrescere artificialmente e/o illegalmente e/o ingannevolmente le proprie Commissioni sarà considerata come una frode. Inoltre si precisa che ogni attività e/o azione che non dovesse rispettare i termini e le condizioni di ogni campagna pubblicitaria potrà essere considerata da SuperAdv.com, senza altre giustificazioni, come una frode. Sono anche da considerarsi frodi tutte le attività e/o azioni volte ad incentivare e/o costringere e/o ingannare gli utenti per generare Commissioni non spontanee, non naturali, non da utenti consapevoli, non da utenti interessati (come ad esempio il pagare in denaro o qualsiasi altro premio un utente per farsi generare una Commissione, oppure creare una pagina internet che obbliga utente a generare una Commissione per poter continuare la navigazione). In generale ogni incentivo e/o forzatura e/o inganno che determina che un utente aderisce ad un servizio proposto nelle campagne pubblicitarie per generare una Commissione per un Affiliato sarà considerata una frode. Qualora si verifichino casi di frode, di qualsiasi entità e indipendentemente dalla modalità che ha prodotto la frode, il Contratto si intenderà automaticamente rescisso con pieno diritto, senza alcun preavviso e senza nessuna indennità e/o rimborso parziale o totale riconosciuto all'Affiliato. Nel caso di frode SuperAdv.com si riserva il diritto di avviare un'azione legale necessaria per richiedere la restituzione delle Commissioni dell'Affiliato ottenute tramite frode ed a lui pagate indebitamente. È assolutamente vietato artefare e/o modificare i codici delle creatività offerte nel Pannello Affiliato e qualsiasi modifica ai codici delle creatività riservate all'Affiliato deve essere autorizzata dal sito SuperAdv.com mediante ricezione di e-mail nel quale si dà autorizzazione ad eventuali modifiche, in caso di mancanza di una autorizzazione ad effettuare modifiche ai codici delle creatività ogni modifica effettuata sarà ritenuta frode. L'Affiliato dovrà, obbligatoriamente sempre, prima di effettuare una modifica ai codici delle creatività richiederne l'autorizzazione preventiva al sito SuperAdv.com e solo dopo aver ricevuto via email l'autorizzazione preventiva via e-mail a poter modificare i codici delle creatività potrà effettuare tali modifiche ai codici delle creatività seguendo i dettagli e modalità indicati nella e-mail che lo autorizza ad effettuare le modifiche. Qualsiasi modifica ai codici delle creatività priva di una autorizzazione preventiva ricevuta via email dal sito SuperAdv.com determinerà che tutte le Commissioni generate da creatività modificate siano giudicate fraudolente e dunque vengano rigettate e non remunerate all'Affiliato. In qualsiasi momento SuperAdv.com può richiedere copia dell'autorizzazione necessaria per modificare i codici delle creatività e l'Affiliato dovrà fornire copia dell'autorizzazione, ricevuta via email, per effettuare le modifiche alle creativitpuò, qualora l'Affiliato non disponga della copia dell'autorizzazione tutte le Commissioni generate da creatività modificate verranno giudicate fraudolenti e non saranno remunerate all'Affiliato.
Si definisce insindacabilmente che qualsiasi modifica, parziale o totale, effettuata al codice delle creatività dell'affiliato se non è stata autorizzata preventivamente via e-mail dal sito internet SuperAdv.com è da considerarsi attività fraudolenta in quanto può arrecare errori e/o difetti e/o instabilità alla Piattaforma nel sito internet SuperAdv.com e dunque ogni modifica effettuata ai codici delle creatività prima o senza aver ricevuto via e-mail l'autorizzazione per effettuare tale modofica determinerà il rigetto e la non remunerabilità di tutte le Commissioni generate da creatività modificate.
Nel caso di frode e/o attività fraudolenta, l'azienda proprietaria del sito internet SuperAdv.com si riserva il diritto di bloccare e/o azzerare e/o cancellare senza esclusioni e senza limiti tutte le Commissioni dell'Affiliato.

ART. 7 - PAGAMENTI AGLI AFFILIATI
L'Affiliato verrà remunerato in base ai conteggi automatici delle Commissioni maturate secondo i criteri indicati nelle Campagne Pubblicitarie disponibili nel sito internet SuperAdv.com. Tali criteri di remunerazione sono stati precedentemente negoziati con l'Inserzionista e vengono indicati nel Pannello Affiliato e sono disponibili dei riassunti per visionare l'ammontare delle Commissioni maturate ed altri dettagli statistici. Il Pannello Affiliato è automatico e si occupa della completa gestione dei conteggi delle Commissioni e riporta ogni dettaglio relativo alle Commissioni e alle Campagne Pubblicitarie.
SuperAdv.com effettuerà il pagamento ai propri Affiliati, esclusivamente ed insindacabilmente, delle Commissioni approvate e regolarmente pagate dall'Inserzionista. SuperAdv.com si riserva il diritto di ritardare e/o non effettuare i pagamenti delle Commissioni ai propri Affiliati qualora l'Inserzionista non provvederà ad approvare oppure non provvederà a pagare le fatture relative le Commissioni generate dall'Affiliato.
SuperAdv.com, nel caso in cui l'Inserzionista non effettui l'approvazione e/o il pagamento delle Commissioni dell'Affiliato, a sua volta SuperAdv.com potrà decidere, esclusivamente ed insindacabilmente di non effettuare il pagamento delle Commissioni agli Affiliati. SuperAdv.com potrà non effettuare il pagamento delle Commissioni agli Affiliati anche qualora i dati amagrafici e fiscali inseriti all'interno del Pannello Affiliato non risultassero veritieri e/o corretti e/o incompleti.

ART. 8 - FATTURAZIONE E PAGAMENTO
SuperAdv.com tramite la propria piattaforma automatizzata effettua tutti i conteggi e resoconti dell'attività degli Affiliati e predispone dei riassunti e/o rapporti atti a calcolare e permettere la consultazione delle Commissioni degli Affiliati. Tramite il Pannello Affiliato è possibile in ogni momento verificare l'ammontare e le modalità di riconoscimento delle Commissioni per l'Affiliato. Il Pannello Affiliato è uno strumento automatizzato che riporta ogni dettaglio e modalità relativo le Commissioni degli Affiliati e viene aggiornato a secondo le esigenze tecniche ed informatiche. Tramite il Pannello Affiliato è possibile consultare le proprie Commissioni maturate e richiederne il pagamento tramite trasferimento di denaro al proprio conto corrente o carta di credito/debito/prepagata.
L'Affiliato potrà richiedere il pagamento delle Commissioni approvate al raggiungimento dell'Importo Minimo (Payout) indicato nel proprio Pannello Affiliato. Nel caso in cui il totale delle Commissioni approvate ancora da pagare non abbia raggiunto l'Importo Minimo (Payout) queste rimarranno conteggiate nel Pannello Affiliato fino al momento in cui sarà raggiunto l'Importo Minimo (Payout) necessario per effettuare la richiesta di trasferimento in denaro al conto corrente o carta di credito/debito/prepagata dell'Affiliato.
La piattaforma effettua i conteggi in modo automatizzato tramite dei software professionali, qualora si manifestassero difetti, guasti, disallineamenti, errori, malfunzionamenti o altri problemi, tecnici e non, che causassero il blocco e/o il rallentamento momentaneo o permanente dei conteggi della Piattaforma non sarà in nessun caso e per nessuna ragione imputabile all'azienda proprietaria del sito internet SuperAdv.com che non sarà in nessun caso responsabile di eventuali danni e/o perdite, anche economiche e non, arrecate all'Affiliato per cui non sono consentite a nessun titolo richieste e/o pretese di risarcimento, indennizzo, rimborso totale o parziale all'azienda proprietaria del sito internet SuperAdv.com.
Come già specificato non è consentito modificare i codici delle creatività senza aver ricevuto l'autorizzazione preventiva via e-mail ad eseguire tali modifiche in quanto eventuali modifiche, parziali o totali, ai codici delle creatività possono causare errori, difetti, conflitti alla Piattaforma con possibili perdite di dati e altri malfunzionamenti come la mancata o l'errata contabilizzazione delle Commissioni dell'Affiliato. Nel caso in cui l'Affiliato effettui modifiche, totali o parziali, ai codici delle creatività sarà esclusivamente l'Affiliato l'unico responsabile di possibili mancanze o errate contabilizzazioni delle Commissioni esonerando il sito internet SuperAdv.com da qualsiasi responsabilità e/o richiesta di rimborso e/o richiesta di indennizzo.
Affiliato accetta di esonerare totalmente il sito internet SuperAdv.com da qualsiasi responsabilità e/o richiesta di rimborso e/o richiesta di indennizzo per possibili errori e/o malfunzionamenti riconducibili all'inserzionista in relazione alla relativa Campagna Pubblicitaria.
L'Importo Minimo (Payout) necessario affinchè l'Affiliato può richiedere il pagamento delle Commissioni approvate è indicato nel Pannello Affiliato e tale importo può essere variato senza limiti da SuperAdv.com in qualsiasi momento senza dare alcun preavviso e sarà obbligo e cura dell'Affiliato verificare nel suo Pannello Affiliato eventuali variazioni o aggiornamenti.
Il pagamento delle Commissioni dell'Affiliato avverrè tramite trasferimento in denaro al suo conto corrente o carta di credito/debito/prepagata previa presentazione della fattura o ricevuta di prestazione occasionale.
Non sono riconosciuti interessi, more, indennizzi e oneri aggiuntivi di qualsiasi tipo e genere a carico di SuperAdv.com per eventuali ritardi o mancati pagamenti delle Commissioni degli Affiliati.
I metodi di pagamento supportati verranno indicati nel Pannello Affiliato.
Tutti i pagamenti degli Affiliati verranno effettuati in Euro ed eventuali oneri e/o spese bancarie o postali necessarie per effettuare il pagamento saranno a carico dell'Affiliato.
Qualora si verifichi il caso in cui uno o più inserzionisti non effettuano il pagamento delle Commissioni per le Campagne Pubblicitarie al sito SuperAdv.com quest'ultimo si riserva il diritto di sospendere, momentaneamente o definitivamente, i pagamenti degli Affiliati relativi alla Campagna Pubblicitaria interessata, fino alla risoluzione del problema con l'Inserzionista.
SuperAdv.com, a suo esclusivo giudizio ed in maniera insindacabile, si riserva il diritto di sospendere e/o ritardare i pagamenti agli Affiliati qualora si rilevi il sospetto e/o la possibilità che ad aver generato le commissioni dell'Affiliato abbia contribuito, in maniera totale o parziale, l'impiego di Traffico Fraudolento o l'impiego di attività che vanno contro i termini e condizioni del servizio.
SuperAdv.com nel caso in cui sospetti, a suo esclusivo giudizio ed in maniera insindacabile, la presenza, parziale o totale, di Traffico Fraudolento, potrà ritardare o sospendere i pagamenti agli Affiliati sino ad un massimo di centottanta (180) giorni, tempo necessario per effettuare adeguate ed approfondite verifiche sulle Commissioni degli Affiliati.
Nel momento in cui SuperAdv.com, a sua esclusiva discrezione, dovesse rilevare che, parzialmente o totalmente, le Commissioni dell'Affiliato siano state ottenute utilizzando del Traffico Fraudolento o che siano state generate violando il presente Contratto, potrà insindacabilmente adottare le seguenti azioni:
- Potrà pagare ugualmente il Bilancio delle Commissioni all'Affiliato senza apportare riduzioni e/o modifiche alle Commissioni dell'Affiliato.
- Potrà riconteggiare le Commissioni approvate ed annullare (stornare) parzialmente o totalmente le Commissioni ottenute con l'ausilio di Traffico Fraudolento.
- Potrà confiscare l'intero importo delle Commissioni dell'Affiliato, generate parzialmente o totalmente, tramite l'impiego di Traffico Fraudolento e non effettuare ulteriori pagamenti All'affiliato.
- Potrà richiedere la restituzione dei pagamenti già effettuati agli Affiliati che hanno generato Commissioni mediante l'utilizzo, parziale o totale, di Traffico Fraudolento. Gli Affiliati che hanno generato Commissioni mediante l'ausilio di Traffico Fraudolento sono obbligati a restituire i pagamenti a SuperAdv.com viceversa quest'ultimo potrà adire via legali per richiedere la restituzione dei pagamenti degli Affiliati ed eventuale risarcimento danni più spese legali.
Si precisa che l'analisi del Traffico Fraudolento, è ad esclusivo giudizio ed in maniera insindacabile, effettuata da SuperAdv.com mediante sistemi informatici altamente sofisticati che in maniera accurata permettono di rilevare la natura del traffico tramite incroci di dati ed analisi di numerosi variabili inoltre gli Inserzionisti possono contribuire verificando numerosi altri dati in loro possesso per dedurre in maniera accurata la natura del traffico.
Nel caso in cui l'Affiliato voglia contestare le informazioni e/o conteggi indicati nel Pannello Affiliato dovrà, non deve accettare alcun pagamento per tali importi e immediatamente trasmettere, all'azienda proprietaria del sito internet SuperAdv.com, comunicazione scritta relativa alla contestazione con adeguate dimostrazioni che provano la veridicità e fondatezza della contestazione, in caso contrario la contestazione verrà rigettata.
Le comunicazioni di contestazione delle Commissioni dell'Affiliato debbono essere comunicate all'azienda proprietaria del sito internet SuperAdv.com tassativamente entro massimo trenta (30) giorni dal momento in cui il Pannello Affiliato aggiorna le statistiche e le rende disponibili all'Affiliato. Il Pannello Affiliato viene aggiornato in tempo reale dunque l'Affiliato in ogni momento può consultarlo ed avere disponibili tutte le statistiche delle Commissioni e qualora voglia contestarne i conteggi ha tempo massimo 30 (trenta) giorni dal momento in cui la Commissione è stata registrata oppure sarebbe dovuta essere registrata. Ad esempio l'Affiliato può contestare una Commissione registrata nel Pannello Affiliato giorno 1 Maggio entro massimo il 31 Maggio dello stesso anno (entro 30 giorni), oppure può contestare la mancanza di una Commissione che doveva essere registrata nel Pannello Affiliato il 1 Marzo entro il 31 Marzo dello stesso anno (entro 30 giorni).
Le comunicazioni di contestazione delle Commissioni debbono avvenire esclusivamente mediante raccomandata con avviso di ricevimento da inviare alla sede dell'azienda proprietria del sito internet SuperAdv.com (nel presente Contratto è già specificato l'indirizzo completo della sede dell'azienda) ed obbligatoriamente entro il termine massimo già specificato nel presente Contratto, in caso contrario le comunicazioni di contestazione delle Commissioni non avranno alcune efficacia e verranno rigettate.
È possibile tuttavia in caso di contestazione delle Commissioni dell'Affiliato scrivere o contattare tramite i recapiti indicati nel Pannello Affiliato per chiedere un approfondimento e trovare una rapida soluzione bonaria sempre entro il termine massimo già specificato nel presente Contratto a pena l'inammissibilità della contestazione delle Commissioni per decadenza dei termini.
Trascorso il periodo massimo nel quale è possibile contestare le Commissioni dell'Affiliato non saranno più accettate contestazioni delle Commissioni a nessun titolo e senza nessuna eccezione e si riterrà che l'Affiliato accetta, conferma e ritiene esatte tutte le informazioni e i conteggi disponibili nel Pannello Affiliato e che rinuncia al proprio diritto di poter contestare le informazioni e i conteggi del Pannello Affiliato perdendo definitivamente la possibilità di sollevare reclamo alcuno al riguardo.
È da precisara che il Pannello Affiliato essendo uno strumento tecnilogico automatico è molto difficile e raro che possa riportare informazioni e conteggi non esatti dunque è un caso assai raro il verificarsi di possibili contestazioni delle Commissioni.
L'affiliato accetta, senza eccezioni, che la ricezione del pagamento (trasferimento in denaro al suo conto corrente o carta di credito/debito/prepagata) delle sue Commissioni conteggiate nel Pannello Affiliato e non contestate viene considerata piena e definitiva accettazione del calcolo delle Commissioni dell'Affiliato ritenute correttamente conteggiate e dunque dovute come conteggiato nel Pannello Affiliato. Nel caso in cui vengano effettuati pagamenti in eccesso rispetto il corretto calcolo delle Commissioni dell'Affiliato, SuperAdv.com si riserva il diritto di rieffettuare tutti i conteggi, in qualsiasi momento, e di richiedere la restituzione di qualsiasi pagamento in eccesso corrisposto all'Affiliato. Qualora l'Affiliato non provveda alla restituzione di eventuali pagamenti in eccesso a lui trasferiti, SuperAdv.com si riserva il diritto di adire vie legali per riottenere la restituzione delle somme pagate all'Affiliato in eccesso.
In relazione ai pagamenti delle Commissioni ricevuti dagli Affiliati si precisa che, come prevede la legge e la normativa fiscale, tutte le imposte e tasse dovute, in relazione ai pagamenti emessi da SuperAdv.com in favore dell'Affiliato, sono di esclusiva competenza ed obbligo dell'Affiliato stesso e sarà suo compito esclusivo adempiere a tutti gli adempimenti fiscali derivanti dal ricevimento del pagamento delle sue Commissioni. L'Affiliato essendo il beneficiario dei pagamenti delle Commissioni è l'unico responsabile verso gli obblighi fiscali derivanti e dunque competerà esclusivamente all'Affiliato regolarizzazione la propria posizione fiscale con tutti gli adempimenti ed obblighi necessari. Tutti i pagamenti delle Commissioni effettuati da SuperAdv.com a favore di titolari di Partita Iva si intendono comprensivi di Iva (Imposta Sul Valore Aggiunto) all'aliquota attuale in vigore (salvo casi speciali come i regimi agevolati con esclusione Iva) oppure i pagamenti effettuati in favore di privati senza partita iva si intendono ridotti della percentuale relativa alla Ritenuta D'Acconto obbligatoria nel caso di Ricevuta Di Prestazione Occasionale.
Si precisa che come previsto dalla normativa fiscale attuale SuperAdv.com a secondo il tipo di beneficiario applicherà la seguente regola per l'emissione dei pagamento:
(1) Pagamento Commissioni in favore di possessore di partita iva: SuperAdv.com provvederà a sommare al pagamento delle Commissioni dell'Affiliato l'imposta sul valore aggiunto Iva calcolata all'aliquota attuale vigente. Esempio se le Commissioni dell'affiliato ammontano a 100 euro, verrà sommata l'Imposta sul valore aggiunto che attualmente è pari al 22% determinando che l'Affiliato riceverà Euro 122 Comprensivi di Iva (salvo per casi speciali di regimi fiscali in esenzione di Iva).
(2) Pagamento Commissioni in favore di privato senza partita iva: SuperAdv.com provvederà a sottrarre al pagamento delle Commissioni dell'Affiliato il valore della Ritenuta D'acconto stabilito dall'attuale normativa fiscale vigente e all'Affiliato verrà pagato il valore netto (Ammontare delle Commissioni dell'Affiliato sottratte della Ritenuta D'Acconto) mentre SuperAdv.com provvederà a pagare la Ritenuta D'Acconto trattenuta all'Erario. Esempio se le Commissioni dell'affiliato ammontano a 50 euro, verrà detratta la Ritenuta D'Acconto che attualmente è pari al 20% determinando che l'Affiliato riceverà Euro 40 netti e verranno versati Euro 10 di Ritenuta D'Acconto all'Erario secondo termini e modalitatà previste della norme fiscali vigenti.
L'Affiliato senza partita iva che ha subito delle Ritenute D'Acconto sui pagamenti effettuati da SuperAdv.com può richiedere la propria Certificazione dei compensi assoggettati a Ritenuta D'Acconto facendone richiesta tramite i contatti presenti nel Pannello Affiliati. Nel momento in cui si fa richiesta della propria Certificazione dei compensi assoggettati a Ritenuta D'Acconto è necessario indicare tutti i propri dati anagrafici comprensivi del Codice Fiscale.

ART. 9 - CREATIVITÀ E MATERIALE PROMOZIONALE
La diffusione delle Campagne Pubblicitarie disponibili nel sito internet SuperAdv.com, da parte degli Affiliati, avviene esclusivamente mediante l'utilizzo di Creatività che rappresentano i mezzi, gli script e/o gli strumenti grafici o di testo disponibili per gli Affiliati grazie ai quali è possibile promuovere le campagne pubbblicitarie e tramite le Creatività l'Affiliato può mettere in contatto potenziali clienti con i servizi presentati nelle Campagne Pubblicitarie. Si precisa che tali Creatività potrebbero essere coperte da Copyright e dunque possono essere utilizzate esclusivamente per la promozione delle campagne pubblicitarie disponibili nel sito internet SuperAdv.com ed ogni altro uso diverso può costituire una violazione che può portare alla definitiva chiusura della collaborazione con l'Affiliato a giudizio insindacabile del sito internet SuperAdv.com.

ART. 10 - COMUNICAZIONI
Eventuali comunicazioni relative i servizi offerti dal sito internet SuperAdv.com vanno inviate per posta raccomandata A/R con avviso di ricevimento e/o posta elettronica, nelle seguenti modalità:
- Raccomandata A/R con avviso di ricevimento da inviarsi all'indirizzo della sede legale dell'azienda gestore e proprietaria del sito internet SuperAdv.com specificato ad inizio del presente Contratto.
- Posta elettronica all'indirizzo e-mail indicato nel Pannello Affiliati.
- Modulo di contatti disponibile alla pagina contattaci del sito internet SuperAdv.com.
L'Affiliato è tenuto a comunicare tempestivamente a SuperAdv.com eventuali variazioni dei dati anagrafici, dei dati fiscali, della propria residenza, del domicilio ed indirizzi di recapito, compreso l'indirizzo di posta elettronica indicato per le comunicazioni.

ART. 11 - DURATA E RISOLUZIONE
- Durata del Contratto: Il presente Contratto entra in vigore nel momento in cui l'Affiliato effettua l'iscrizione nel sito internet SuperAdv.com dove troverà, alla pagina di iscrizione, una casella (checkbox con spunta manuale) per manifestare la volontà di accettare tutte le clausole e condizioni del presente Contratto e tale accettazione rimane in vigore fino alla risoluzione del presente Contratto effettuata in conformità alle modalità disposte nel Contratto medesimo.
- Recesso dal Contratto da Parte dell'Affiliato: L'Affiliato può recedere dal presente Contratto tramite comunicazione effettuata tramite i contatti presenti nel Pannello Affiliato. Il recesso dal presente Contratto da parte dell'Affiliato di fatto cancellerè la collaborazione tra l'Affiliato e SuperAdv.com. Il Recesso dal Contratto da Parte dell'Affiliato comporterà il blocco dell'accesso al Pannello Affiliato e il blocco di tutte le funzioni disponibili per gli Affiliati. - Recesso dal Contratto da parte di SuperAdv.com: SuperAdv.com in ogni momento ed a sua totale discrezione può recedere dal presente Contratto anche senza motivo e senza dare spiegazioni o chiarimenti, mediante comunicazione all'Affiliato tramite messaggio e-mail all'indirizzo fornito dall'Affiliato al momento dell'iscrizione nel sito internet SuperAdv.com;. Il Recesso dal Contratto da Parte di SuperAdv.com comporterà il blocco dell'accesso al Pannello Affiliato e il blocco di tutte le funzioni disponibili per gli Affiliati inoltre comporterà che l'Affiliato non possa ricevere ulteriore Commissioni e ulteriori compensi dal sito SuperAdv.com.
- Sospensione del Contratto da parte di SuperAdv.com. SuperAdv.com in ogni momento ed a sua totale discrezione può sospendere il presente Contratto per un determinato Affiliato. Durante il periodo di sospensione del Contratto SuperAdv.com può trattenere il pagamento delle Commissioni dell'Affiliato. Il pagamento delle Commissioni dell'Affiliato trattenute si effettuerà alla cessazione della sospensione del Contratto Stesso.
- Effetti del Recesso e della Risoluzione: Nel momento in cui avviene il recesso o la risoluzione del presente Contratto l'Affiliato dovrà interrompere ogni attività di promozione delle Creatività presenti nel Pannello Affiliato e si avrà la risoluzione con effetto immediato tutti i diritti e le licenze concessi all'Affiliato previsti dal presente Contratto.
Il recesso o la risoluzione del presente Contratto determina che l'Affiliato possa ricevere il pagamento delle Commissioni maturate entro e non oltre la data di recesso o di risoluzione del presente Contratto e non saranno corrisposti all'Affiliato, a nessun titolo e in nessun caso, pagamenti per Commissioni generate dopo la data di recesso o di risoluzione del presente Contratto.

ART. 12 - LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ
L'Offerta Dei Servizi proposta da SuperAdv.com avviene esclusivamente con la modalità e condizione "così come è senza nessuna garanzia" e sarà compito esclusivo dell'Affiliato verificarne e valutarne la compatibilità e sicurezza dei servizi offerti da SuperAdv.com con i propri siti internet utilizzati per promozione delle creatività disponibili nel Pannello Affiliato. SuperAdv.com declina e rigetta qualsiasi responsabilità sulla possibilità di eventuali malfunzionamenti, incompatibilità, instabilità, danni di qualsiasi tipo procurati all'Affiliato e derivanti dall'utilizzo dei servizi offerti da SuperAdv.com previsti in questo Contratto. Eventuali lamentele vanno formulate esclusivamente nei confronti degli Affiliati che sono i diretti interessati promotori delle Creatività disponibili nel Pannello Affiliato del sito internet SuperAdv.com.
SuperAdv.com mette il massimo impegno per fornire i servizi al meglio delle proprio possibilità tuttavia l'Affiliato riconosce che potranno verificarsi interruzioni dei servizi offerti per manutenzioni ordinarie e straordinarie della Piattaforma, interruzioni che ove possibile e salvo cause di forza maggiore saranno limitate a brevi periodi di tempo inoltre l'Affiliato prende atto che i servizi offerti da SuperAdv.com vengono erogati salvo esaurimento delle disponibilità e salvo congestione della rete Internet e/o della rete telefonica necessaria per erogazione dei servizi.
L'Affiliato riconosce che la continuità, la disponibilià e la qualità dei servizi offerti dal sito SuperAdv.com dipendono da numerosi fattori, anche indiretti non collegati necessariamente all'operato di SuperAdv.com e dunque l'Affiliato riconosce al sito internet SuperAdv.com la non responsabilità verso l'Affiliato e verso tutti i soggetti direttamente o indirettamente collegati o collegabili all'Affiliato stesso, per danni di qualsiasi tipo e natura, ivi compreso l'eventuale danno subito dall'Affiliato per mancato profitto, uso o perdita di dati o di altri elementi intangibili, derivanti da:
- rallentamenti, ritardi, cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione nell'erogazione dei servizi di SuperAdv.com.
- acquisti di beni e servizi effettuati tramite i servizi o comunque collegabili direttamente o indirettamente ai servizi di SuperAdv.com.
- alterazione di dati e/o informazioni, anche dovuti da accessi non autorizzati relativi i servizi di SuperAdv.com.
L'Affiliato accetta la possibilità di sospendere la fornitura dei servizi da parte di SuperAdv.com per permettere interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. SuperAdv.com non si assume alcuna responsabilità per i danni subiti direttamente o indirettamente dall'uso dei servizi. I servizi vengono offerti da SuperAdv.com senza nessuna garanzia sui possibili risultati previsti ed ottenuti ne consegue che i servizi offerti da SuperAdv.com non prevedono nessuna garanzia implicita o esplicita.

ART. 13 - MODIFICHE ALLE CONDIZIONI DEI SERVIZI
Eventuali interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria alla Piattaforma ed eventuali aggiornamenti delle condizioni economiche ai servizi offerti saranno comunicati agli Affiliati tramite il Pannello Affiliato. L'Affiliato dovrà periodicamente consultare il proprio Pannello Affiliato per conoscere eventuali aggiornamenti delle condizioni del servizio o la pianificazione di interventi tecnici, à facoltà di SuperAdv.com scegliere di comunicare eventuali aggiornamenti delle condizioni e/o interventi di manutezione alla Piattaforma tramite il Pannello Affiliato oppre tramite invio di email agli indirizzi di posta elettronoca comunicati dagli Affiliati all'iscrizione al sito internet SuperAdv.com.

ART. 14 - NULLITÀ DI UNA CLAUSOLA
Se una qualsiasi delle stipulazioni del presente Contratto fosse considerata nulla nei confronti di una regola di diritto o di una legge in vigore, la stipulazione verrebbe considerata non scritta e non causerebbe la nullità del Contratto.

ART. 15 - DIRITTO APPLICABILE
Il diritto applicabile al presente Contratto è il diritto italiano.

ART. 16 FORO COMPETENTE
Nel caso in cui non si riesca a trovare un accordo bonario per la risoluzinoe di eventuali controversie relative il presente contratto e relative i servizi offerti dal sito SuperAdv.com, qualsiasi contestazione in corso o in fine di convenzione sull'interpretazione o l'esecuzione del presente Contratto sarà sottomessa all'Autorità competente per materia dell'ultimo luogo ove è ubicata la sede legale dell'azienda gestore e proprietaria del sito internet SuperAdv.com.

ART. 17 - LINGUA
La lingua del presente Contratto è l'italiano.

ART. 18 - PRIVACY
Per tutti i dettagli sull'informativa della privacy dovuta ai sensi del DLgs 196/03 ex art. 13 si rimanda alla specifica pagina "Privacy" disponibile nel sito internet SuperAdv.com.

ART. 19 - RINVIO
Per quanto non espressamente previsto nel presente Contratto si applicano le norme di legge vigenti.

ART. 20 - MANLEVA PER L'INVIO DI DEM (NEWSLETTER, EMAIL)
L'Affiliato dichiara, senza alcuna riserva ed eccezione, che nel caso in cui effettui la promozione delle Campagne Pubblicitarie disponibili nel sito internet SuperAdv.com tramite l'invio di Dem (Newsletter, Email) che tutti, nessuno escluso, gli indirizzi email utilizzati per gli invii di Dem (Newsletter, Email) sono stati acquisiti e/o raccolti nel più stretto rispetto della normativa vigente in Italia in materia di privacy e in particolare nel rispetto di quanto prescritto dal D. Lgs. n. 196/2003.
l'Affliato certifica e dichiara che a tutti i soggetti inseriti nel database di indirizzi email utilizzato per gli invii dem, è stata preventivamente fornita l'informativa ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. n. 196/2003, anche per l'esercizio legittimo dei loro diritti così come previsto dall'art. 7 del citato D. Lgs., nonché che i medesimi destinatari degli invii Dem hanno tutti conseguentemente e preventivamente formulato il proprio libero, informato e documentabile consenso alla comunicazione ed al trasferimento dei propri dati personali per finalità di marketing e promozioni di terzi; attività tutte effettuate in conformità con quanto prescritto dal D. Lgs. n. 196/2003.
Ne consegue che l'Affiliato si impegna a tenere totalmente indenne SuperAdv.com ed i clienti Inserzionisti (Merchant) da ogni responsabilità diretta e/o indiretta, pretesa risarcitoria propria e/o di terzi, perdita, danno, costo o spesa (ivi incluso le spese legali) nonché qualsiasi altra ragione e pretesa che dovesse derivare da eventuali contestazioni che possano essere formulate, anche in sede stragiudiziale e anche indirettamente dai nominativi contenuti nel database utilizzato per gli invii Dem sulla base dei diritti loro attribuiti dal citato D. Lgs. 196/2003, per trattamento illegittimo dei dati nonché da ogni altra contestazione che possa essere mossa innanzi all'autorità giudiziaria ordinaria, amministrativa nonché al Garante della Protezione dei Dati Personali.

ART. 21 - ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI
L'Affiliato dichiara di aver letto e compreso appieno il seguente Contratto e di approvare espressamente, avendo avuto modo di leggere e comprendere il contenuto, gli articoli nr. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 e dunque l'Affiliato sottoscrive il presente Contratto ai sensi dell'art. 1342 c.c.

Ultimo Aggiornamento 01/07/2014